LAVAGGIO SELF SERVICE CANI
Lava il tuo amico a quattro zampe a partire da 12,50 euro!
Con il lavaggio cani self-service non sporcherai più il bagno di casa tua e risparmierai ore per ripulirlo.
Avrai a tua disposizione attrezzature professionali come ampie vasche fornite di sponda apribile (per facilitare l’entrata dei cani di grossa taglia), aspiratori per la rimozione dell’acqua in eccesso e del pelo morto, soffiatori per asciugare ed una comoda mensola fornita di ganci per avere il tuo cane sempre in sicurezza.
L’accesso al locale di lavaggio è possibile per mezzo di una chiavetta elettronica tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00, sabato e domenica compresi, in modo che possa tu decidere quando è il momento giusto e non aspettare giorni per un appuntamento in toelettatura.
IL PRIMO LAVAGGIO È SU APPUNTAMENTO
Decidi tu quando
lavare il tuo cane
di un lavaggio in toelettatura
PER I NUOVI UTENTI
Per i nuovi utenti che devono acquistare la chiavetta ed effettuare il primo lavaggio siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Al fine di accordarsi per ricevere assistenza nell’utilizzo delle nostre attrezzature, per le fasi di lavaggio e la pulizia finale delle vasche, si invita a telefonare al numero:
È consigliato portare un asciugamano e tutti gli accessori che abitualmente utilizzate per la cura del vostro amico a quattro zampe.
È possibile acquistare lo shampoo dal nostro distributore automatico.
SERVIZI

Chiavetta ricaricabile
Permette l’accesso al locale di lavaggio ed il pagamento dell’utilizzo a tempo delle attrezzature. La chiavetta ha un costo di 12 euro.
NON CHIEDIAMO RINNOVI ANNUI

Ampie vasche
Fornite di sponda apribile per facilitare l’entrata dei cani di grossa taglia.

Aspiratori e soffiatori
Aspiratori per la rimozione dell’acqua in eccesso e del pelo morto e soffiatori professionali per asciugare il manto del cane

Distributore automatico
Per shampoo e prodotti acquistabili tramite credito chiavetta.
Chiavetta ricaricabile
Permette l’accesso al locale di lavaggio ed il pagamento dell’utilizzo a tempo delle attrezzature