CHI SIAMO

Dedicare la nostra attività al lavaggio cani self-service e toelettatura è un’idea che è nata alcuni anni fa, nel 2013, durante un nostro viaggio in Germania.
Abbiamo così deciso di utilizzare una parte del capannone di Concesio (Brescia) a Bolle e Ciuffi, ospitando un doppio box per l’igiene e la cura dei nostri amici a 4 zampe, dove è possibile trovare tutte le attrezzature professionali utilizzate in toelettatura dai professionisti.

Passione per i nostri amici a 4 zampe

L’attività è nata dalla nostra passione per i cani. Nel 2014 Stefano acquisisce la qualifica di educatore cinofilo e nel 2017 consegue la qualifica di Tecnico di Dog Dance.

Cercando di soddisfare la richiesta sempre maggiore da parte della clientela del Self Service di un servizio di toelettatura professionale che garantisse la massima cura, nel 2017 l’attività viene ampliata con l’aggiunta del servizio di Toelettatura per cani professionale.

Viene creata una SPA per i trattamenti e la cura dei nostri amici cani, che comprende una vasca per l’idromassaggio, un soffiatore ed un phon all’ozono.

Una linea completa per la massima cura del cane sia per i trattamenti di bellezza sia per quelli per la cura contro la forfora, seborrea, dermatiti, irritazioni cutanee, malassezia, piodermiti, arrossamenti e pruriti.