IDROMASSAGGIO ALL'OZONO

L’EVOLUZIONE IN SALA TOELETTATURA CON I TRATTAMENTI CON OZONO PER L’IGIENE E LA SALUTE DEL NOSTRO CANE

La forza dell’ozono applicata all’idromassaggio ed al phon durante la fase di asciugatura creano una linea di trattamento che contribuisce all’eliminazione di varie problematiche dermatologiche tipiche per i nostri amici cani.
Sfruttando inoltre le proprietà antisettiche, si riduce il rischio di trasmissione di malattie ed infezioni causate da batteri e funghi.

Il trattamento con l’Ozono è un idromassaggio con ossigeno arricchito che interviene per eliminare la carica batterica ed è utile nei cani con problemi dermatologici come dermatiti, seborree, irritazioni cutanee, malasezie, piodermiti, arrossamenti, pruriti e forfore.

Possiamo contare su un valido contributo dei trattamenti all’ozono per cani andando a stimolare la rigenerazione dei tessuti e favorire il processo di cicatrizzazione.

L’ozono inoltre potenzia i sistemi di protezione cellulare, agisce come potente antibatterico e possiede attività anti infiammatorie. Inoltre questo trattamento è efficace per i trattamenti di bellezza del pelo del nostro cane. Favorisce anche il rilassamento muscolare.

L’idromassaggio con l’ozono è sconsigliato vivamente ai soggetti cardiopatici.

Contribuisce all’eliminazione dei cattivi odori

Diminuisce forfora e seborrea

Ha proprietà antisettiche, battericida, funghicida

Ha un’azione antinfiammatoria e antidolorifica

Aiuta a risolvere problematiche cutanee: dermatiti, irritazioni, malasezie, piodermini, arrossamenti e pruriti

p

 Il servizio di toelettatura è solo su appuntamento

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Per info, contatti e appuntamenti contattateci al

333 4729981  oppure  346 6106292